10 capi essenziali nell’armadio

10-capi-essenziali-nell'armadio

10 capi essenziali nell’armadio. 10 capi da avere assolutamente. Senza se e senza ma.
10 irrinunciabili che non possono mancare dal guardaroba di ogni donna. Non solo delle fashion victim più accanite, anzi. Ecco la fantastica decina, la top ten da non farsi mancare tra grucce e cassetti…

  1. Sua maestà la camicia bianca. Il capo versatile per eccellenza. Rigorosa e bon ton se indossata con tutti i bottoni chiusi, magari con un paio di pantaloni a sigaretta e un valzer sciancrato. Ma anche spiritosa e originale se reinventata in mille modi differenti.
  2. Il re del casual style, il jeans. Skinny o a zampa, chiaro o scuro: il jeans è un must irrinunciabile a ogni età, da dosare, calibrare e abbinare con stile in base all’occasione d’uso e alla silhouette in questione, ovviamente.
  3. Che si dica tubino nero o petit robe noir, giusto per darsi un po’ di tono in più, poco importa, l’importante è che questo abito, semplice e lineare, così femminile e chic, non manchi dall’armadio. Meglio se al ginocchio e senza maniche, o con la manica appena accennata, in tessuto da mezzo peso per renderlo versatile e ideale per tutte le stagioni. Questo firmato Roland Mouret è un pezzo importante – qui scontato, ottieni un ulteriore 10% inserendo il codice WSW15.rolandmouret-abito-tizianafausti-ps171001922411000
  4. La t-shirt, la maglia dalle mille anime. Sì, perché sono ormai archiviati definitamente i tempi in cui la t-shirt era solo una maglietta da abbinare a tute informi e leggings per fare attività sportiva o stare comodi in casa. Ora la t-shirt è sempre più fashion e si presta a essere interpretata e reinventata in tantissimi modi diversi.
  5. Un maglione dolcevita. Meglio se di pura lana o di cachemire, un bel maglione invernale a collo alto è un passe-partout decisamente utile, da utilizzare su jeans, gonne e pantaloni.
  6. Rigorosi e senza tempo, i pantaloni a sigaretta. Se è vero che il trend attuale li vuole più larghi, a culottes o a zampa, loro, i pantaloni dalla linea sottile e asciutta non passano davvero mai di moda, quindi meglio averli nell’armadio.
  7. Una gonna a tubino. Super femminile, nella sua estrema semplicità. Un pezzo classico che si presta a molte interpretazioni differenti: in chiave più sportiva con felpa e sneakers o in versione più bon ton con top in pizzo e cardigan, per esempio. Questa dal colore deciso si presta a mille interpretazioni e abbinamenti diversi. gonna
  8. Meglio non sottovalutare il potere del blazer. Spesso – decisamente a torto – associato all’abbigliamento maschile più che a quello femminile, il blazer è un jolly prezioso per le donne, da abbinare facilmente con jeans e t-shirt, per esempio, ma anche con un elegantissimo abito lungo per una serata di gala.
  9. Un giubbino di pelle. Modello biker o più pulito e lineare, a peplo o con le frange, qualunque sia il genere preferito, l’importante è che un capospalla in pelle ci sia nell’armadio.
  10. Un capo in pizzo. Romantico e delicato, il pizzo, che sia sotto forma di top o vestito, gonna o giacca non può mancare dal guardaroba femminile. Questo top in pizzo nero, per esempio, è un perfetto passe-partout.top

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY