3 dettagli last minute per un matrimonio perfetto. Il mese di settembre volge al termine: quanti dei buoni propositi dell’estate hai portato a termine? Noi di Zankyou sappiamo che l’autunno è il momento migliore per iniziare ad organizzare un matrimonio. O per celebrarlo! Se stai per pronunciare il tuo Sì più importante e pensi sia tutto pronto, prenditi 5 minuti di tempo per considerare se è davvero tutto sotto controllo, o se è il caso di tenere in serbo un piano B per evitare imprevisti. Ecco qualche consiglio:
- L’abito da sposa
Dovrà essere impeccabile, essendo il protagonista assoluto ed avendo puntati tutti i riflettori! realizza un’ultimissima prova il giorno stesso, completa di scarpe ed accessori definitivi, meglio se in presenza della mamma o di un’amica fidata che ci sappia fare con ferro da stiro ed eventuali “riparazioni. Lascialo poi “riposare” al riparo da caldo ed umidità, dopo averlo avvolto in un’apposita custodia da tintoria.
L’intimo da sposa
Sotto il vestito…TUTTO! L’intimo da sposa è una componente fondamentale di un bridal look: non dovrà essere visibile e le cuciture dovranno fondersi nelle linee dell’abito. Dovrà essere conservato con cura in una scatola con carta traslucida e, volendo, profumata con fiori secchi.
La valigia per la luna di miele
E quando “la música è finita e gli amici se ne vanno”, è ora di partire per la tanto agognata luna di miele. Molti sposi decidono di partire nelle ore immediatamente successive alla cerimonia; ecco perché tutto dovrà essere preparato in ogni minimo dettaglio. Biglietti, carte d’imbarco, documenti e soprattutto…vestiti! Costumi da bagno, abiti comodi, infradito: il sole dei Caraibi vi aspetta per un meritato momento di relax.
Noi di Zankyou chiudiamo questo mese di settembre con 3 semplici consigli ma siamo già pronti ad affrontare un lungo inverno di fashion e lifestyle. Ottobre, non ti temiamo!