Abiti da sposa 2018: 3 tendenze che amerai alla follia

La stagione appena trascorsa ci ha regalato grandi momento fashion. Ma noi di Zankyou siamo già proiettati al 2018. Dopo aver partecipato agli evento più importante del settore abbiamo stabilito 3 capisaldi, 3 tendenze TOP, 3 must di stagione per quanto concerne gli abiti di voi future sposine.

Foto1

(Carolina Herrera)

Il 2018 vede un ritorno al minimalismo ma declinato in una forma barocca e al contempo attuale. Oggi ci destreggiamo tra pizzi, merletti e tessuti e vi facciamo innamorare delle tendenze bridal più IN dell’anno.

Scollo Bardot

È il vero must dell’annata 2018. Nessuna sposa dovrebbe rinunciare ad un abito da sposa con scollo Bardot. Questo tipo di scollature lascia le spalle scoperte e le maniche morbide restano leggermente abbassate. Il Bardot è un tipo di scollo sensuale, iper femminile e delicato… ma decisamente sexy! Il nome, ça va sense dir, è in onore alla diva Brigitte Bardot, una vera e propria eroina della moda e del buon gusto. Lo scollo Bardot raggiunge il suo climax quando è impreziosito da tessuti romantici come il tulle per le maniche, o da gioielli preziosi e scintillanti che ravvivino il decolleté.

Foto2(Pronovias)

Maniche “drama”

Il 2018 è l’anno in cui la discrezione lascia il passo all’originalità più pura. Addio semplicità e benvenute maniche “drama”. Noi di Zankyou le abbiamo ribattezzate così perché sono cariche di “contenuto”, di stoffa, di vita… Sono maniche che partono “naturali” e scendono gonfie, ricche, barocche. Maniche a sbuffo 2.0 detto in soldoni. Si sposano benissimo alla scollatura Bardot, diventandone una naturale protesi simbolica. Sono maniche importanti, lussuose ed ideali per ogni stagione dell’anno. Che ne pensate?

Foto3(Rime Arodaky)

Mantello

No, non parliamo della classica mantellina che tanto amavano le mamme di noi trentenni (sì, gli anni ’70 del bridal fashion sarebbero da eliminare). Ci riferiamo ad un vero e proprio mantello da regina. Un po’ Xena un po’ Daenerys, la sposa 2018 si copre di un manto di sofisticata eleganza. Il mantello può sostituire il classico velo e diventare di estrema comodità per i matrimoni nei mesi più freddi.

Foto4(Rosa Clará)

Tendenze che lasciano il segno sulla “pelle” en el cuore delle future spose. Che ne pensate di questa tríade di belleza? Noi di Zankyou e Stilly non vediamo l’ora di sapere su che tipologia di abito ricadrà la vostra scelta.

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY