Abito bianco d’estate, must have

Abito-bianco-d'estate,-must-haveAbito bianco d’estate. Più che una scelta, una delle tante opzioni possibili, un vero must have. Sì, perché comunque lo si voglia declinare, abbinare, indossare e mixare, la sostanza non cambia, il white dress d’estate ci deve essere. Corto o lungo, mini o maxi, strettissimo o over, svasato o a tubino poco importa, l’importante è davvero che ci sia.

Deve esserci appunto. Non tanto perché va di moda – l’abito bianco durante la stagione più calda dell’anno è sempre glamour, non subisce troppo le mode e i trend del momento. Non tanto perché fa risaltare l’abbronzatura – anche per se per molte, il motivo è sempre quello. Ma soprattutto perché è fresco e sempre chic, abbinato a un tacco altissimo o a un bel paio di ancora più chiccosi sandali flat.

Giusto per riepilogare tutti i perché l’abito bianco dovrebbe essere tra i protagonisti indiscussi di tutti i guardaroba estivi. Giusto per convincere anche le più scettiche, ecco 5 buoni motivi per correre ad acquistarne uno per l’estate 2016.

  1. Perché il bianco si abbina facilmente.
  2. Perché l’abito bianco si può accessoriare a piacere, anche puntando su bijoux, scarpe e borse dai colori decisi e sgargianti.
  3. Perché il little white dress è un po’ il corrispettivo estivo del sempre verde passe-partout per eccellenza, il tubino nero.
  4. Perché con l’abito bianco si possono costruire outfit adatti per il giorno e per la sera senza troppa difficoltà.
  5. Perché se è vero che mette in risalto l’abbronzatura, è altrettanto vero che valorizza anche gli incarnati più lattei e rosati.

Quindi, assodato il fatto che l’abito bianco ci deve essere, come dovrebbe essere? Non importa o, meglio, non ne esiste un solo modello da consigliare. L’importante – giusto per non doverlo ricomprare ogni anno – è puntare su modelli e tessuti piuttosto classici, come il cotone o il pizzo Sangallo, le forme a trapezio o tubino, per esempio

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY