Cappelli must have per l’autunno inverno 2017/2018

cappelli-autunno-invernoCappelli, must have per l’autunno inverno 2017/2018. Ma come sceglierli, dove acquistarli, su cosa investire? Il mio consiglio è di non lasciarsi sfuggire questo trend super chic. Un trend che consente – una buona volta – di unire l’utile al dilettevole, la voglia di qualcosa di glamour, di un accessorio originale, e l’esigenza di proteggersi dal freddo e dal vento. Quindi, via libera ai cappelli sia in autunno, sia in inverno!

Ma – attenzione, attenzione – senza perdere di vista la propria fisionomia e gli abbinamenti del caso. Mi spiego meglio. Se è vero che il cappello più in voga del momento, come provano i selfie che impazzano su Instagram delle influencer e della fashion blogger più quotate (ma non solo) è un modello preciso, quello di chiara ispirazione marinara. È altrettanto vero – e non lasciatevi convincere da chi vuole giurare e spergiurare il contrario – che quel cappello non è così facile da portare.

Quello come la maggior parte dei cappelli. Perché non tutti i visi si adattano senza risultati estetici disastrosi a tutti i cappelli. Cuffie a parte, che ovviamente valorizzano i visi più perfetti e i tratti più particolari, tutti gli altri meritano un po’ di attenzione, sia in fase di scelta, sia in fase di abbinamento.

Se il cappello è molto originale, per esempio, nella forma e nei colori, il consiglio è di accostarlo a un look dai toni meno eccentrici. Esempio: il cappello alla marinara tanto di moda, che dona particolarmente ai visi più pieni e dai lineamenti più delicati, si abbina alla perfezione a jeans e maglione, stivaletti e blazer, mentre rischia di trascinare verso una rovinosa caduta di stile in accoppiata con mini abito in paillettes e tacchi a spillo vertiginosi.

Il cappello da avere. In questa stagione e per tutte quelle che verrano è sempre e solo lui, il mitico Borsalino, che non ha bisogno di presentazioni. QUESTO MODELLO BORDEAUX STUPENDO È ACQUISTABILE QUI IN MODO FACILE E SICURO ONLINE.

borsalino-cappello

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY