Celebrity Street Style: Bianca Balti

Bella lo è sempre, anche in versione post partum con qualche simpatico chilo di troppo. Segno, apprezzatissimo, di solidarietà verso tutte le mamme. La divina Bianca Balti, musa di Dolce e Gabbana e top model planetaria con questo costume intero ocra mi ha conquistata nella sua semplicità. La sua grazie ed eleganza spiccano sempre anche fuori dai set fotografici.

Quest’anno poi l’intero è cool. Lo abbiamo detto e ridetto. Da mamma poi è una scelta perfetta per comodità e perchè no, anche per nascondere qualche centimetro di pancetta non ancora rientrata. Questo modello è perfetto assottiglia il punto vita, spiana la pancia e mette in risalto il decolletè che nelle mamme che allattano è florido e abbondante.

bianca-balti-in-spiaggia-con-mia_original

 

Il colore poi è bellissimo acceso, ma naturale nei toni del giallo ocra. Alle more sta benissimo. Brava Bianca! Manca solo il consiglio di Stilly per un outfit da mare perfetto.

Il tocco di Stilly: il cappello di paglia taglia XL da vera diva. Imperdibile per un look da star del bagnasciuga! Da acquistare online su Asos.

Non perderti le ultime settimane della rubrica di Stilly Celebrity Street Style dedicata alla moda delle star di tutto il globo. Fino a fine luglio ogni mercoledì online.

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY