Celebrity Street Style: Diane Kruger

Per la rubrica Celebrity Street Style di questa settimana ho scelto una star di prima grandezza: l’attrice Holliwoodiana dalla bellezza algida e perfetta: Diane Kruger. La Elena di Troia del film omonimo campione d’incassi. Mi ha rapita nel suo look da strada all’ultima moda.

diane-kruger

 

Per prima cosa per il colore dominante questo outfit l’azzurro cielo, che è decisamente il mio colore preferito di questa Primavera/Estate 2015. Poi gli immancabili pantaloni coulottes must di stagione e capo d’abbigliamento ideale per un casual look curato e attento allo stile. Il top corto è poi l’abbinamento ideale. Infine il cappello stile borsalino di paglia. Lo adoro!Fa subito Estate. I sandali sono un classico color naturale di Balenciaga con il tacco grosso. Azzeccatissimi! Ora manca solo il mio tocco per renderla perfetta:

Il tocco di Stilly non può essere che la borsa. Dimentica dalla bella Diane Kruger che porta in  mano il suo cellulare. Non si fa: ora rimediamo con questo modello a secchiello di tendenza in morbida vera pelle, in vendita su Asos a prezzo super super basso.

ASOS---Borsetta-a-sacco-a-tracollo-in-pelle-non-foderata

 

 

Segui ogni mercoledì la rubrica che copia i look delle star di tutto il mondo. E prendi spunto dal tocco di Stilly per avere un look perfetto. Non dimenticare che Stilly ti offre a prezzi mini anche consulenze di stile dal vivo. Prenota la tua via skype. Acquista nel nostro e-commerce il tuo pacchetto o regalalo. Avere un personal stylist a portata di click non è più un privilegio di pochi!

Banner-shop-news

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY