Celebrity Street Style: Jessica Alba

Questa settimana per la rubrica Celebrity Street Style, che copia il look delle star, ho scelto la bellissima star di Holliwood Jessica Alba in versione sportiva molto casual nella veste di mamma. Ci è piaciuta perchè riassume perfettamente lo stile da strada di questa estate rovente. Dove i pantaloncini la fanno da padrone, ma la linea è preferibilmente morbida specialmente per le mamme over trenta. 

 

jessica-alba-photos-071415

 

Super approvate anche le sneakers All Star basse che fanno tanto mammina giovane. Perfetta anche la borsa di Chanel che portata così è molto chic.  Mi piace la canotta melange XL morbida e anche l’occhiale da Harry Potter a specchio. Insomma perfetta davvero questa mamma vip. Io amo il capello lungo, ma questo carrè medio dona molto a Jessica Alba. E ora non resta che perfezionare il tutto con il tocco di Stilly.

Il tocco di Still. Per un look davvero perfetto manca un ultimo accessorio: Gli orecchini! Mi è piaciuto questo modello di Tom Shot estivo da giorno con foglie oro e argento e con una pietra turchese. Li ho trovati su Zalando.

TomShot-Orecchini---multicoloured

 

La rubrica dedicata ai look dei vip sarà online fino all’ultima settimana di luglio. Copia l’ultimo look dell’estate e poi ci vediamo a settembre con un nuovo spazio dedicato alle star e ai loro outfit.

 

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY