Celebrity Street Style: Rosie Huntington

 

A gran richiesta torna la rubrica copia i look delle star e i loro Celebrity Street Style.

Questa settimana mi sono innamorata dell’outfit di Rosie Huntington la supermodella e attrice britannica pizzicata all’aereoporto con un look tutto da copiare.

 

rosie-huntington-whiteley-061115

 

L’angelo di Victoria’s Secrets ha sfoggiato una mise sobria ma di gran classe con jeans skinny blu scuro e t.shirt grigio melange di cotone. Sopra il blazer stampato di Chloè senza bottoni e con spalle strutturte. Le sta benissimo, beata lei!

Ai piedi le irrinunciabili stiletto a tacco sottile e punta stretta in pelle e camoscio di Salvatore Ferragamo. Un vero must di stagione. Ho adorato anche gli occhiali da sole rotondi stampati tartaruga e la pettinatura naturalmente all’insù.

Questo look è quasi perfetto e come sempre manca solo il Tocco di Stilly. Chiaramente low cost. In viaggio oltre a borsone morbido e trolley è utilissima una borsetta a tracolla. Ma attente a quale scegliete, anche quella può essere un tocco alla moda che migliora e perfeziona lo stile.

Ho scelto un modello semplice con un dettaglio moda, le nappine con le frange. L’ho scovato su Zara.com in tinta verde salvia.

Tracolla pelle nappe

 

Non perderti la nuova rubrica Celebrity Street Style di Stilly e copia il look delle star, completato dall’esclusivo Tocco di Stilly.

 

 

 

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY