Celebrity street style: Selena Gomez

La star che ho scelto questa settimana è una beniamina delle teenagers: Selena Gomez attrice e cantante ormai it girl a livello planetario. Mi è piaciuta in questa sua tenuta sportiva, pizzicata mentre si allenava con a seguito l’immancabile guardia del corpo per tenere a bada fans incallite e groopie. Il look in realtà è copiabile anche per qualche occasione casual.

selena-gomez-stilly

 

Quest’anno le sneakers sono un pezzo forte della stagione e vanno a completare moltissimi outfit sporty chic. Questa brunetta tutto pepe, proprio perchè non è un grissino, mi piace molto con i leggins e un top corto legato in vita che lascia intravedere un lembo di pelle senza esagerare. A sottolineare il fatto che la moda è per tutte le fisicità, basta saperla dosare e indossare con un pizzico di testa.

Questo look è adatto anche ad una passeggiata mattutina in centro. Scattante e giovanile lo adoro anche per le over 40. Magari con il top un pochino più lungo o una camiciona di jeans oversize. Anche nelle scarpe si può osare con un pò di colore lo stesso brand Adidas ne ha di coloratissime.  Detto ciò manca chiaramente una borsa a perfezionare il tutto. Ecco dunque il mio tocco…

zainetto argento

Il tocco di Stilly: lo zainetto silver di Mi-Pac Mini da acquistare in saldo su Asos.

Banner-SHOP

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY