Come abbinare i colori in primavera

come abbinare i colori in primaveraCome abbinare i colori in primavera. Come giocare con tutte le tonalità più amate del momento e scrollarsi di dosso – finalmente, sottolineerebbero molti – il grigiore dei mesi più freddi dell’anno? Con leggerezza e lasciandosi convincere anche dagli accostamenti più variopinti, ma senza esagerare. Sì a tutte le declinazioni dei toni pastello. Sì al rosa, al verde e all’azzurro. Sì al giallo, preferibilmente con un’accezione più senape o mostarda. E, ovviamente, sì a tutte le possibili versioni di righe e fiori, pois e fantasie varie. Provare per credere!

Gonna in jeans a vita alta. Ma non la solita gonna in jeans che fa tanto anni ’80, anzi. La particolarità è la decorazione floreale sul fondo, giocata sui toni caldi e divertenti del giallo e del caramello.

Come abbinare la gonna in jeans, evitando i soliti mix banali e scontati? Basta una camicia gialla con i volant e passa la paura, da infilare dentro, per sottolineare meglio il punto vita, o da lasciare morbida sui fianchi.

E, per evitare il collant – che in queste mezze stagioni è sempre un bel punto interrogativo – perché non osare con un bel paio di stivaletti da indossare solo con il calzino? Questi in pelle scamosciata bicolore, griffatissimi e super chic, da acquistare qui a prezzo scontato in modo facile, sicuro e veloce.

Un cappottino verde militare perfetto come caposcala primaverile, semplice e lineare. No? Acquistalo qui a un prezzo davvero interessante. 

Il look è già abbastanza multicolore e divertente, non servono tanti altri accessori, ma una cintura è d’obbligo e se è color cognac con dettagli oro ancora meglio. Questa è semplice, basic e perfetta allo scopo. 

Ah, e per completare in bellezza il look, via libera a una bella borsa a tracolla. Questa firmata See By Chloè è un vero must di stagione, da acquistare qui.

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY