Come indossare la tuta

look-con-la-tuta-ideeCome indossare la tuta. Ovviamente non quella da ginnastica, che andrebbe riservata a palestra e affini. La tuta è un’ottima alternativa – molto glamour e femminile – al classico vestito. È un pezzo unico che va scelto con cura e abbinato con altrettanta attenzione. Ne esistono, infatti, moltissime versioni diverse ed è fondamentale scegliere il modello più adatto alla propria silhouette, quello più indicato per valorizzare le proprie forme, per esaltare i pregi e non mettere in evidenza i difetti.

Ecco tre look che hanno proprio la tuta come protagonista.

1 – Look low cost da giornolook-con-tuta-corta

Per chi ha belle gambe da mostrare, un fisico esile e curve non troppo esplosive: la tuta corta con maniche a kimono è perfetta. Da abbinare a scarpe basse – queste ciabatte con maxi fiocco firmate Topshop sono ideali allo scopo – e borsa zaino in rafia per un outfit da tempo libero, al mare o al lago…

2 – Look sofisticato per il lavoroloo-tuta-lunga

Una tuta blu navy con le maniche corte e un leggero scollo incrociato. Sottolinea il punto vita e allunga la figura. Il pezzo forte della mise, però, sono le ballerine firmate Fendi, con dettagli floreali e colorati, una vera chicca per appassionate del genere. Per completare in bellezza il tutto, ci vuole una borsa speciale, meglio se mini e a tracolla: questa firmata Rochas con dettagli oro è deliziosa.

3 – Look da gran seraoutfit-tuta-seraUna tuta lunga, morbida ed elegantissima. Accollata e quasi castigata, con una discreta apertura a goccia sulla schiena. In una tinta forte e decisa, che si abbina alla perfezione ad accessori dal carattere altrettanto pronunciato: un paio di mule iconiche in raso nude con con tacco a spillo e decorazioni gioiello, per esempio, e una pochette preziosa, come questa dalla forma cilindrica e dalla finitura glitter con dettagli metal sui toni del rosa.

 

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY