Come mi vesto per un matrimonio?

Come mi vesto per un matrimonio? La più classica delle domande. Soprattutto in questo periodo. Sì, perché da maggio a luglio, senza dimenticare ovviamente settembre, la concentrazione di matrimoni è decisamente elevata. Quindi, per moltissime invitate – ma anche per li invitati – il panico da look da cerimonia è dietro l’angolo.

Ecco, appunto. Il primo consiglio è: niente panico. Prima di pensare agli acquisti da fare, un’occhiata al proprio guardaroba non guasta. Sì, perché potrebbe riservare sorprese interessanti, da un abito indossato solo una volta che vale la pena prendere in considerazione a una pochette perfetta per le feste da sfoggiare assolutamente. E da qui cominciare a costruire l’outfit, magari reinventando un abito già utilizzato con una fusciacca colorata in vita o con bijoux coloratissimi e vistosi, per esempio.

Ecco la mia proposta di look da cerimonia perfetto per l’estate. Fresco, non troppo costoso e decisamente chic.

Un blu acceso, una spallina non troppo sottile e una linea scivolata, capace di valorizzare sia le più formose sia le silhouette più esili. Questo abito in seta è un’occasione a prezzo d’occasione da non lasciarsi scappare. 

Giusto per stare ben alla larga dai soliti accostamenti – cromatici e non solo – via libera a un paio di sandali fantasia, una delicata trama Vichy nella sua veste più classica. Il bianco e il nero, con un pizzico di romanticismo assicurato dalla decorazione volant. Tacco a spillo e cinturino alla caviglia arricchiscono il tutto regalando a tutta la mise un tocco extra di femminilità. Da acquistare qui.

E, per completare il look in bellezza, manca solo lei, la pochette, a cui è affidata l’ultima botta di colore, quella decisiva e più autoritaria. Questa piccola, geometrica, rigida e, soprattutto, color corallo intenso con metalleria oro, è la scelta migliore. Piccolo prezzo, grande effetto garantito: disponibile per l’acquisto online qui.

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY