Come vestirsi per il picnic

Come vestirsi per il pic nic. La bella stagione si avvicina e gite fuori porta e  scampagnate sono una domenica ideale per passare del tempo con tutta la famiglia. La Pasqua poi con il lunedì dell’angelo, se il tempo lo permette, da il via ufficiale alla stagione dei pic nic.

A Pasquetta ogni bambino sogna di poter stendere una coperta a quadri su un verde prato e di rotolarsi nell’erba tutta la giornata mangiando uova sode e gustosi panini.

come-vestirsi-per-il-picnic

Per far godere a pieno la giornata ai vostri bambini è importante scegliere un abbigliamento comodo. La praticità non è, però, sinonimo si sciatteria.

Ricordate mamme che anche i bambini posso essere comodi vestiti con gusto. Su richiesta di Daniela, mamma del piccolo Leonardo di 5 anni ho creato questo simpatico look bambino adatto all’aria aperta con i tipici strati a cipolla per non farsi cogliere impreparate.

ComeMiVesto-Picnic

Stilly non è solo donna, ma veste tutta la famiglia, anche il bambino. #chiediastilly una consulenza di stile personalizzata per i tuoi figli. Iscriviti e ricevi via mail l’outfit o la shopping list che cercavi. Il servizio è gratuito e veloce. Ogni settimana poi le mail più belle verranno pubblicate sul sito e tutti gli utenti potranno ispirarsi con il look scelto per te dalla tua stylist virtuale. Prova il servizio #chiediastilly non potrai più farne a meno. La moda non è mai stata così facile!

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY