Cosa comprare con i saldi

cosa comperare con i saldiCosa comprare con i saldi? Le fashion addicted hanno già una lista precisa e affinata. Le risparmiatrici più accanite stanno compilando un elenco a punti già da settimane, da quando hanno deciso di tagliare su tutte le altre spese – regali di Natale compresi – per accaparrarsi l’acquisto perfetto con gli sconti di gennaio. Sì, perché i saldi sono ufficialmente dietro l’angolo. Ribassi, prezzi stracciati – o solo presunti tali – offerte e promozioni sono quasi a portata di mano e di click. Ma su cosa puntare il budget a disposizione?

Esistono fondamentalmente tre strategie possibili. Tre modi di vedere, vivere, interpretare e sfruttare i saldi. Di qualunque stagione si tratti.

Uno. L’arraffa tutto. Chi più ne ha più ne metta. Non importa il brand o la tipologia, quasi nemmeno la taglia, l’importante è comprare a un prezzo ridotto, risparmiare e scovare l’affare. O, almeno, credere di farlo. In questo caso, il consiglio è di buttarsi su i grandi mall della moda low cost, aggiudicandosi abiti e accessori, scarpe e maglioni come se non ci fosse un domani. Questo cappotto rosso effetto Teddy è davvero perfetto! 

Due. Il razionale. Conviene avere le idee chiare e fare acquisti mirati. Una lista scritta o ben impressa in mente dei capi che mancherebbero nel guardaroba. Non si compra niente di più. Anche se i saldi invoglierebbero. Pezzi basic e senza tempo, poco modaioli e di qualità sono lo standard da cercare. Questo cappotto grigio è un vero classico da avere, firmato Burberry e scontatissimo qui.

Tre. L’ambizioso. Solo pezzi forti, niente capi anonimi, grazie. Il cacciatore di saldi più raffinato e seriale. Quello che cerca le occasioni d’oro. Solo brand rinomati e capi must have. Niente di meno. Questa borsa firmata Dolce & Gabbana, nera con metalleria oro è iconica e imperdibile. 

 

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY