Décolletées, come vi metto?

Amate, amatissime décolletées, come vi metto? Se le décolletées, meglio se con la punta sfilata e a tinte e fantasie forti, sono un must per la primavera 2014, come vanno (e con cosa) indossate? 

My beloved stiletto shoes, how can I wear you? A must of this season, how can we wear them in the right way?

Decollete-mania

Possono essere il pezzo forte di un look casual e senza troppe pretese (solo apparentemente) se indossate con jeans stile boyfriend, magari arrotolati (con la solita studiatissima finta nonchalance) per scoprire le caviglie e allungare la silhouette, camicia o top corto e cappottino primaverile. Décolleté Asos; Jeans Zara; cappotto Jovonna.

They can be the masterpiece of a casual look, made by boyfriend jeans, short shirt and spring coat. Décolleté Asos; Jeans Zara; coat Jovonna.  

Casual-decollete

O, al contrario, può essere lo stiletto a fare la differenza, e a dare un tocco di femminilità aggiuntivo a un outfit rigoroso e molto chic, come quello composto da tubino e clutch. Abito Zara; décolleté Giuseppe Zanotti; pochette Marni.

But stiletto shoes can be also the protagonist of a very feminine outfit, made with a sensual cocktail dress and a evening clutch. Dress Zara; décolleté Giuseppe Zanotti; pochette Marni.

Evening-decollete

Per quanto classiche e dalla linea pulita sono un evergreen. Le décolletées (almeno per questa primavera 2014) si riscoprono versatili e davvero pronte a tutto!

Décolletées, for this season, can be everything you want, can complete every look!

1 Comment

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY