Espadrillas: vacanze con stile

Non è davvero tempo di vacanze al mare se non si sfoggiano un bel paio di espadrillas ai piedi. Ecco uno dei must have, recuperati dal passato (molto hippie chic), della stagione più calda del 2013.

Materiali naturali, colori neutri o fluo, fantasia d’ispirazione marinara o con un tocco in più di glamour, le espadrillas sono tra le protagoniste di stile dell’estate. Ideali per le giornate in spiaggia, ma anche per un aperitivo al tramonto, abbinate a micro shorts di lino o a lunghe gonne di impalpabile chiffon.

Ce ne sono per tutti i gusti e per tutti i budget. Da quelli super griffati e super noti a prezzi decisamente poco abbordabili (Chanel “docet”) a quelli firmati da famosi stilisti, come Marc Jacobs, ma disponibili (sbirciando nei negozi on line più vantaggiosi) a prezzi più contenuti, fino a quelle low cost. Se i più fortunati hanno già fatto scorta tra i vicoli di Marbella o nei negozietti di Formentera, per gli altri (comuni mortali che in ferie vanno solo ad agosto) il web pullula di offerte da non perdere.

1 Comment

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY