Fantasia vichy, irresistibile must primaverile

fantasia vichyFantasia vichy, irresistibile must primaverile. Non una tendenza passeggera. Non una novità 2017 scioccante e dirompente. Inutile dirlo, ma repetita iuvant diceva qualcuno, quindi.

Volgarmente soprannominati quadretti bicolore. Comunemente bianchi e neri. Volendo bianchi e blu. Un po’ più arditamente bianchi e rossi.

Possono essere la fantasia che dà vita alla solita camicia. Possono creare scompiglio nel più basic degli abiti in maglia. Possono ravvivare il più divertente dei mini dress tutto volant. Ma possono anche arricchire di stile una banale gonna midi. L’importante è che ci siano. Che la fantasia vichy, in un modo o nell’altro, sia presente nel guardaroba primaverile.

Insomma, in qualunque salsa cromatica si scelgano. In qualunque declinazione si esprimano, i quadretti tipici della fantasia vichy spopolano, soprattutto nelle stagioni più calde – se non altro perché si sposano benissimo con i tessuti più leggeri, come il lino e il cotone – e soprattutto in questa primavera estate 2017.

Il consiglio per valorizzarla e abbinarla al meglio? Osare e divertirsi, evitando di prendere la fantasia vichy, in particolare, e la moda, in generale, troppo sul serio. Mixando i quadretti bianchi e neri con il rosso e l’arancione, per esempio. Sovrapponendola ad altre fantasie, come quella floreale – altra tendenza forte del momento – giusto per non farsi mancare nulla. Ma anche esagerando con un total look vichy, perché no?

Ecco qualche irrinunciabile acquisto in perfetto tema, qualche capo dalla inequivocabile fantasia vichy da mettere nella lista dei desideri per lo shopping primaverile.

Un blazer doppio petto destinato a diventare un passe-partout super chic da abbinare con mille look diversi. Da acquistare qui.Un classico, versatile e sempre glamour: la camicetta fantasia Vichy che abbina il bianco al nero, ma con un dettaglio originale, un innesto cromatico rosso fuoco declinato in piccoli cuoricini simpatici e romantici. Acquistala qui a prezzo scontato, in modo facile e sicuro.

Un abito leggero e divertente, ma dal taglio super femminile e senza tempo. Da acquistare qui a prezzo scontato.

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY