Il look per Capodanno

coome-vestirsi-capodannoIl look per Capodanno. Sì, anche se c’è ancora parecchio da festeggiare prima di salutare l’anno corrente e dare il benvenuto a quello nuovo, meglio non farsi cogliere impreparati. Il 31 dicembre è da sempre sinonimo di brindisi e paillettes, luccichii e party e il look non può certamente essere lasciato al caso, anzi. Fondamentale scegliere l’outfit più adatto alla situazione, alla location e al tipo di cenone.

Cioè, giusto per chiarire, se trattasi di brindisi informale tra amici in trattoria ogni look è più o meno concesso. Ma se si opta per una serata di gala, l’abito lungo, qualche scintillio e i tacchi alti sono d’obbligo. Ecco.

Giusto per accontentare tutte – o quasi – ho pensato a una mise sobria, ma non troppo, elegante e sofisticata, capace di adattarsi senza troppi imbarazzi a molti contesti differenti.

Questo look si sposa alla perfezione a un Capodanno in casa di amici, ma anche a una cena fuori informale. Abito verde corto in velluto, con le maniche lunghe e una scollatura molto profonda. DA ACQUISTARE QUI A UN PREZZO DAVVERO INTERESSANTE.

Uno stivale un po’ più sportivo, con il tacco alto, ma non troppo scomodo, in pelle scamosciata color biscotto – giusto per smorzare un po’ i toni di un look che rischia di prendersi troppo sul serio. LOW COST MA DALL’EFFETTO GARANTITO.

La borsa è chiaramente mini, ma non per forza da sera. Questa bellissima mini bag in cuoio da portare a tracolla è una it bag firmata Philip Lim. IMPERDIBILE E DI SUPER LUSSO, DA ACQUISTARE QUI. 

Cosa manca per completare il look perfetto per il cenone? Sicuramente un accessorio, un bijou ad hoc. Questi orecchini pendenti, dallo stile vagamente anni ’80 che tanto è tornato in auge, sono il giusto compromesso, con metalleria oro e dettagli tartarugati. DA NON LASCIARSI SFUGGIRE QUI.

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY