Jeans, come indossarli in questa stagione?

Jeans, come indossarli in questa stagione? Nessuna moda dirompente, nessun trend assurdo, sì, ma qualche cambiamento di rotta – almeno in materia di denominato – c’è. Se è vero che i jeans skinny continuano a essere un classico, un passe-partout da avere nel guardaroba sia per costruire il look casual sia per rendere meno formale un paio di décolleté e un blazer gessato, è altrettanto vero che le forme più over sembrano essere irresistibili e irrinunciabili.

E se skinny devono essere, meglio optare per un modello a vita alta, super femminile, da abbinare di giorno con mocassini e camicia in seta, di sera con tacchi alti e top. Questi sono ideali allo scopo. 

Via libera, soprattutto per gli outfit più rilassati da giorno, ai comodissimi jeans baggy. Morbidi e a vita alta, un po’ retrò, da portare con i tacchi altissimi o con le maxi sneakers. Questi azzurri si abbinano alla perfezione con tutti i toni del caramello, perfetti per l’autunno. Sempre rilassati e over. A zampa e con la gamba ampia. Questi jeans si sposano benissimo con mules e flat shoes a punta, blazer sagomati, t-shirt e mini bag a tracolla per assicurarsi un look contemporaneo e chic. 

Colorati, anzi coloratissimi. Il denim si può tingere di mille sfumature diverse e in questa stagione meglio osare con i toni forti. Questi rosso fuoco sono la scelta più azzeccata per aggiungere una nota cromatica diversa a ogni look. Bellissimi, per esempio, abbinati a un maglione a righe bianchi e neri. Una buona, anzi ottima, alternativa ai più tradizionali pantaloni, anche i jeans neri sono un vero must irrinunciabile. Versatili e facilissimi da mixare, di giorno e di sera, con lana o paillettes, cappotti over o mini biker in pelle, ginniche o stivaletti texani. Questi con bordo sfrangiato a vita alta sono ideali. 

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY