Kendall Jenner: look dei vip

Questa settimana ho scelto per la rubrica Look dei Vip l’outfit total black della piccola di casa Kardashian: Kendall Jenner. La più bella e la più fashion delle sorelle. Da quando è cresciuta Kendall è una vera icona di stile che si è saputa differenziare moltissimo dal resto della famiglia grazie a look più raffinati e sempre super glamour.

 

kendall-jenner-css-091915

 

Il total black è una certezza quest’anno che a differenza delle passate stagione non necessità più di accessori per schiarire il nero. Un vero salto nel buoi dalle scarpe alle testa senza pensier. E’ davvero facile adottare questo stile, utilissimo quando si ha fretta e non si sa cosa mettere e anche quando si vogliono mascherare i chili di troppo. Io lo adoro: il nero è elegante, raffinato, sobrio e molto sensuale. Mette d’accordo tutti da mattina a sera.

 

Kendall Jenner in sexy lace top

 

Quest’anno mi piace anche per le cerimonie. In inverno poi un bel tubino nero veste tutti i matrimoni. Ma tornando all’outfit di Kendall il pezzo forte sono i pantaloni morbidi a palazzo e il top corto di pizzo. Stupendi. Perfetta anche la giacca morbida con una bellissima zip a contrasto con l’eleganza del pizzo. Mi piace anche la borsa a bauletto come vuole la moda. I sandali invece sono da rimettere nell’armadio se non vivi a Miami. Ecco perchè il mio tocco di oggi riguarda le scarpe.

Ho scelto per Il tocco di Stilly un modello da giorno maschile super alla moda che con questi pantaloni va a nozze. Lo trovate su Asos.

 

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY