Kirsten Dunst: look dei vip

Questa settimana la rubrica di Stilly Look dei vip ha premiato come miglior outfit quello dell’attrice holliwoodiana Kirsten Dunst, che ha sfoggiato un perfetto look da strada tutto da copiare! Adoro quando le star si vestono in modo semplice e abbordabile a tutti. Questo outfit è facilissimo da emulare e semplice da sfoggiare in molte occasioni.

kirsten-dunst-a101615

 

Soprattuto di giorno per il lavoro o per lo shopping, ma anche per un aperitivo nel tardo pomeriggio con le amiche. Un vero look da strada, ma curato e sobrio. Difficile per una celebrità vestire così in un caldo relax curato. Solitamente i vip scelgono o mise sciatte e poco curate o ultra modaiole da passerella. Questo invece racchiude in se molti must di stagione, ma senza forzare la mano sul fashion.

 

dunst101415_11

 

Partiamo dal protagonista assoluto: il jeans blu a zampa. E’ un capo perfetto, che rende ogni outfit glamour e raffinato anche se sportivo. Mi piace da matti. Il mio consiglio indossatelo sempre: da mattina a sera. Il girocollo in lana bianco con la giacca color cammello è un tocco di sobria classe. Così come la catenina d’oro sottilissima.

dunst101415_09

 

Azzeccatissima la borsa a tracolla cuoio, sembra quasi una pelle vitage. Ottima scelta. Non si vedono le scarpe, per questo il mio tocco sarà concentrato  completare la parte bassa di questo look. E per renderlo perfetto ho scelto uno stivaletto cuoio con tacco grosso super low cost di Anna Field. L ho trovato su Zalando.

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY