L’abito da sposa del mese: scopri quello di settembre

All’interno della rubrica settimanale di Zankyou su WhatStyleWant, vorremmo ritagliare un appuntamento fisso parlando dell’abito da sposa del mese. Ad ogni mese dell’anno un abito, ad ogni abito una donna, ad ogni donna un sogno… Il gioco potrebbe continuare all’infinito ma ci fermiamo qui!

Settembre è, per antonomasia, il mese della rinascita, della “riconquista”, dei sogni e degli obiettivi da raggiungere. È un mese a livello di temperature ma “caldo” per quel che concerne il ritorno alla routine. Settembre è il mese del “tepore fresco”, scusate l’ossimoro, che riempie l’anima. È il mese della Vergine, della vendemmia e del “vorrei”.

Sempre più spose decidono di optare per un matrimonio settembrino: vuoi per il clima, vuoi per risparmiare qualcosa sul costo dei fornitori, vuoi per uscire dagli schemi prestabiliti di un matrimonio estivo. Noi ci immaginiamo la sposa di settembre in un abito firmato Rosa Clará Couture 2018, nella fattispecie il modelo Ponte.

Ponte Rosa Clará 1La firma catalana ci regala quest’anno la sua collezione più sensuale e Ponte ne è la riprova. Un abito da sposa sexy ed “irrispettoso”, avvolgente e conturbante, una sferzata di vita per sposa ed invitati. Ponte segue le curve femminee e le risalta: ci ricorda tanto la funzione del Bralette, quel reggiseno di nuova generazione che tanto piace alle Millennial.

Ponte Rosa Clará 2Ponte è un fiume di pizzo ricamato con inserti preziosi ed una profonda scollatura a V. Da capogiro, da “vedo non vedo” ma forse vedo. Ma il quid che ci colpisce maggiormente è sicuramente il vezzo delle maniche: lunghe (ricordiamoci che siamo a settembre) e che si arricchiscono di volant alla fine. Ricordate che le “maniche drama” sono il non plus ultra per le spose di nuova generazione.  La gonna presenta uno spacco vertiginoso e si “conclude” con morbide onde di pizzo. Anche la schiena è scoperta ma non eccessivamente.

Ponte Rosa Clará 3L’abito potrebbe, ad un occhio poco esperto, sembrare un po’ too much. A noi di Zankyou invece, e sicuramente anche a Stilly, rappresenta la quintessenza dell’eleganza moderna. Ponte è barocco e a tratti modernista e decisamente glam!

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY