Le 5 tendenze moda dell’Autunno Inverno 2018/2019

Le 5 tendenze moda dell’Autunno Inverno 2018/2019. Cinque giusto per citare le più inedite, o quasi. Sì, perché il guardaroba autunnale – e con lui o, meglio, dopo di lui, anche quello invernale – si preannuncia ricco di novità molto interessanti. Dai colori alle fantasie, dalle trame agli accessori, ci sarà tutto il tempo e tutti il modo di sbizzarrirsi. Sempre con stile, però, grazie.

1 – New Western. Chi li aveva archiviati in soffitta dopo i loro ultimi tempi d’oro, cioè la metà degli anni ’90, non deve fare altro che tirarli fuori dagli scatoloni e indossarli di nuovo: gli stivali da perfetto vaqueros sono tornati di moda. Nelle tinte classiche, che vanno dal marrone testa di moro al nocciola o nelle variazioni cromatiche più azzardate.

2 – Quadri. Tartan e co. dopo un paio di stagioni sotto tono tornano a farsi sentire a gran voce, aggiungendo un tocco sottish a vestiti e gonne, cappotti e camicie.

3 – Pelle. Non è mai davvero passata di moda. Gli amanti del genere non hanno mai saputo resistere, inverno dopo inverno, a un bel capo in morbidissima nappa. Ma ora la tendenza parla chiaro: camicie e gonne, giacche e pantaloni tutto rigorosamente in pelle per regalarsi un look da femme fatale glam rock.

4 – Le frange. Ma anche nappe e piume, decorazioni varie ed eventuali, per rendere più speciale il solito capospalla o per arricchire in modo sofisticato e un po’ sopra le righe un outfit più classico.

5 – I colori pop. Basta con le tinte soft, via libera alle sfumature pop. Sfacciate e irriverenti, divertenti e originali, rosso, verde e arancione, ma anche blu cobalto e rosa shocking, il guardaroba invernale abbandona il grigiore dettato dalle temperature rigide per colorarsi di allegria. Ovvio, il nero resiste, così come i colori più neutri come il caramello o l’avorio, ma chi vuole osare può senza rischio di sembrare fuori contesto, anzi.

 

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY