Le migliori borse da acquistare in saldo

I saldi di fine stagione rappresentano da sempre l’occasione ideale per togliersi qualche sfizio e acquistare accessori indispensabili come una borsa. Magari griffata, magari a prezzi molto più convenienti. Per un oggetto che viene usato con tale frequenza, infatti, è sempre meglio puntare su prodotti di qualità, resistenti nel tempo e ovviamente firmati dai migliori brand. Vediamo, quindi, di capire quali sono le migliori borse da acquistare ai saldi.

I migliori brand sul mercato

Nel periodo dei saldi conviene approfittare dei prezzi scontati sugli accessori firmati per acquistare una borsa di tendenza. Di conseguenza, è il caso di iniziare investigando quali sono le borse dei marchi più noti che vanno assolutamente acquistate in questo periodo. Fra queste troviamo modelli di grande fascino come ad esempio le borse prodotte da Michael Kors o da Bally, insieme agli accessori firmati da Valentino Garavani e da Anderson. Altri marchi di assoluto pregio sono due must come Chanel e Bulgari, senza poi dimenticare altre firme note come Marni, Gucci, Dior, Hermès, Loewe e Wandler. Si parla di una lista che potrebbe davvero proseguire all’infinito, includendo altri brand dal fascino immortale come Louis Vuitton. Poi è il caso di citare un altro grande protagonista come Prada, dal fascino classico intramontabile. Queste borse si possono comprare tanto nei negozi che sui siti di moda specializzati, così da poter godere di sconti e offerte dedicate sull’acquisto di borse Prada online e di tanti altri modelli delle migliori marche.

 

I modelli di tendenza nel 2019

Una volta stilato l’elenco dei migliori brand, cerchiamo di capire quali sono i modelli che andranno per la maggiore in questo 2019. Anche qui si parla di una lista piuttosto nutrita, che include la presenza di grandi must come le clutch, gettonatissime questo inverno. I trend invernali premiano anche altri modelli come le tote bags, insieme alle borse a secchiello e alla mini pochette da sfoggiare durante le serate più eleganti. Non potremmo poi non citare un modello come le borsette a mano con tessuto in finto coccodrillo o pitone, e lo stesso dicasi per le mini tracolle in peluche. Se questo vale per i trend invernali, nella prossima stagione andranno di moda le borse molto grandi, in materiali come ad esempio il PVC trasparente. Meglio buttare un occhio ai nuovi trend e guardare avanti nel tempo così da rimanere sempre aggiornate in fatto di moda.

Borsa o zaino?

Non solo borse grandi, perché durante la prossima primavera-estate andranno molto di moda anche gli zaini: una delle tendenze più vive in assoluto, resa preziosa dall’aggiunta di dettagli sempre più tecnici e di modelli sempre più articolati. Bisogna però capire se conviene acquistare una borsa grande oppure optare per uno zaino: in realtà non esiste una risposta esaustiva, perché la scelta dipende sempre dalla propria personalità. In linea di massima possiamo dire che la borsa è più adatta alle donne che vogliono rimarcare e mettere in mostra la propria femminilità, mentre lo zainetto è ideale per chi preferisce coniugare la praticità con l’aspetto glamour.

Le opzioni di questo inverno e per la prossima bella stagione non mancano di certo, specialmente se si parla di marchi noti e sempre di tendenza, ma anche di modelli come le maxi bag e gli zainetti.

 

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY