Look da matrimonio primavera 2017

matrimonio primaverileUn look da matrimonio per la primavera 2017. Un outfit da perfetta invitata per una cerimonia che si terrà a maggio, nella seconda si spera più mite metà del mese, in una location cittadina, ma immersa nel verde. Il tutto con un pizzico di colore – ma non troppo – un bel tacco e una buona dose di originalità. Il segreto del successo per la mise da matrimonio? Essere eleganti, ma non troppo sfavillanti, sobrie e discrete, ma non banali, femminili e sofisticate. Ecco. E se il budget non è altissimo? Nessun problema: questo look ne è decisamente la prova…

matrimonio primavera
Un abito appena sopra il ginocchio, ampio e dritto, in pura seta. Con maniche importanti, come vuole la tendenza del momento. E dal colore delizioso, una delicata via di mezzo tra l’arancio albicocca e il rosa salmone, perfetto per la primavera. Firmato Erika Cavallini è il pezzo forte dell’outfit.

Quando i contrasti cromatici sono chic sono praticamente irresistibili. Via libera, quindi, a un paio di décolleté in pelle scamosciata blu elettrico. A punta e con il tacco a spillo, ovviamente: questa firmate Zign hanno una linea e un prezzo davvero interessanti.

Low cost, ma dall’effetto scenografico garantito questa pochette dalla fantasia floreale multicolore con inserti metal è l’accessorio perfetto per un look da matrimonio impeccabile.

Stesso discorso anche per gli altri accessori. Un paio di orecchini gold con dettaglio blu, dal design semplice e contemporaneo. E un bracciale rigorosamente – ma non proprio pedissequamente – in pendant: rigido, gold e con pietra piatta blu elettrico.

Che ne pensate? Niente di troppo strano. Nessun abbinamento troppo azzardato o accessorio troppo sopra le righe. Per completare il tutto – e non rovinare il tutto – meglio optare anche per un’acconciatura e un make up altrettanto sobri. Capelli sciolti e leggermente mossi oppure un raccolto morbido e naturale. Trucco leggero, con un velo di gloss mattone sulle labbra e poco altro.

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY