Look dei vip: Charlotte Casiraghi

Questa settimana nella rubrica Look dei vip ho scelto di commentare un outfit da front row vista l’appena finita settimana della moda milanese. Tra i tanti vip che hanno sfilato per le vie di Milano tra una passerella e un party blindatissimo mi ha colpito l’eleganza e la raffinatezza della mise di Charlotte Casiraghi.

Bellissimo l’abito in stampa anni ’70 lungo fino a sotto il polpaccio. Bellissima la forma a camicione ampio. Finito perfettamente da una cinturina tono su toni. Anche i colori di questo outfit mi sono piaciuto moltissimo il rosa abbinato al mattone è chiccosissimo. I sabot in pelle morbidissima color oro rosa con il tacco grosso li ho adorati subito.

charlotte_casiraghi_alla_sfilata_di_gucci__scappa_indignata_dal_vestito_e_da_miriam_leone

Così la borsa rigida di media misura da portare a mano. Stupenda. Bene anche il taglio appena sotto le spalle e l’onda leggermente mossa. Se devo muovere una critica è sull’età dell’outfit secondo me non adatto all’età della principessa.

Sembra una quarantenne così vestita. Ma sempre meglio eccedere in questo modo anzichè all’opposto. Vestirsi da adulte è comuqnue più elegante che sfoggiare mise improponibili da ragazzine.

Ora non mi resta che svecchiarle il look con Il tocco di Stilly. Rendiamo il tutto un pò più figlia dei fiori con il gilet rosa in ecopelliccia di New Look. In vendita su Asos.

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY