Look dei vip: Chiara Ferragni

Questa settimana per la mia rubrica Look dei vip ho scelto un outfit molto molto carino della fashion blogger più famosa del mondo, la nostra italianissima Chiara Ferragni. Il look è stato indossando dalla blonde salade durante la Paris Fashion Week ed è molto francese.

 

chiara-ferragni-vip-1

 

Mi è piaciuto perchè è portabilissimo e anche senza fisico e linea di Chiara l’outfit si può sfoggiare senza troppi imbarazzi. E’ uno street style curato e alla moda, ideale anche per aperitivi e serate con gli amici. Il pezzo forte sono le bermuda che sembrano un gonnellino svasato.

 

chiara-ferragni-vip-2

 

Alte di vita ravvivate da un bellissimo maglioncione rosso accesso con le trecce. Perfetti gli stivaletti alti, ma con il tacco grosso e le fibie sportive. Davvero belli. E poi per dare un tocco parisienne glamour il cappellino da marinaretta. Adorabile.

A questo outfit perfetto manca il Tocco di Stilly e cioè un capospalla che renda giustizia al tutto. Ho scelto un cappottino bianco in bouclè di Vero Moda che ho trovato su Zalando.

Non perderti ogni settima la rubrica Look dei vip che prende i migliori outfit delle star e li rende perfetti con Il Tocco di Stilly. Tutti i venerdì su whatstylewant.com.
E se ti sei perso qualche post iscriviti alle Pillole di Stilly e ricevi ogni lunedì un riassunto con i migliori post della settimana e un’editoriale by Stilly con le nuove tendenze.

 

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY