Look dei vip: Claudia Galanti

Look dei vip: Claudia Galanti. Questa settimana scegliendo il look dei vip che più mi è piaciuto ho deciso di cambiare un pò formula a questa rubrica e anzichè dare un tocco di perfezione all’outfit prescelto o il pezzo mancante, ho preparato una shopping list che simuli il capo forte di questo outfit così da poterlo riprodurre con quello che avete a casa nell’armadio. Spero che l’idea vi piaccia…

 

claudia-shopping

 

Per questa settimana ho deciso di dare lo scettro di regina meglio vestita alla soubrette Claudia Galanti, una vip nostrana anche se di origini non italiane che ha colorito una grigia giornata milanese con il suo cappotto senape. ben fatto ecco la dimostrazione di come un semplice e facile outfit total black può essere reso speciale con un unica azzardata scelta cromatica. Il gioco è fatto!

Per voi ho selezionato 5 capi senape per rivisitare i vostri look total black con il colore più in voga di quest’anno.

 

claudia-galanti-shopping-list

  1. Cuffia in lana George J Love. può bastare anche un tocco per colorare un look scuro. Il senape sta bene anche con il blu e il bordeaux.
  2. Lo stivaletto maschile di Leonardo Principi. Da indossare sempre da mattina a sera.
  3. La tracolla di Michael Michael Kors.
  4. I leggins Codice blu.
  5. Il pullover di Only.

Segui ogni settimana la rubrica di Stilly Look dei vip e scopri quale star ha indossato il look perfetto. Copia i dettagli e i consigli della tua personal stylist virtuale gratuita per rendere un outfit da red carpet uno street style da indossare sempre. Segnala il tuo Look dei vip preferito e #chiediastilly un outfit simile per assomigliare alla tua star del cuore.

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY