Look estivo 2017: 10 consigli utili

look-estivoLook estivo 2017. Da mare o da città. Da lago o da lavoro. Poco importa, l’importante è che anche con la calura più opprimente lo stile non ci perda. Mai e per nessun motivo. Ecco 10 consigli utili per azzeccare sempre e comunque la mise in questa caldissima estate 2017, in questo assolatissimo agosto più o meno vacanziero.

1 – Colore e ancora colore. Meglio conservare i look più mogi e seriosi per settembre, ad agosto via libera alle scelte cromatiche più impensate e impensabili. Questa mini bag iconica firmata Philip Lim può aggiungere un tocco cromatico chic a ogni outfit: ACQUISTALA QUI con il 15% DI SCONTO inserendo il codice WSW15 al checkout.3.1philliplim-borseamano-tizianafausti-ac000226skcbr520

2 – Più fantasie, più stile. Fiori, fiori e ancora fiori. Su abiti e top, pantaloni e gonne, vestaglie e  borse, la fantasia floreale è garanzia di successo, non solo per questa estate.

3 – Le ciabatte sono un must. Flat e sportive, aperte davanti o chiuse a punta, tinta unita o coloratissime, chi più ne ha più ne abbini. Queste mule in pelle scamosciata blu a punta sono perfette per l’estate, ma anche per i look di settembre. ciabatte

4 – La t-shirt non passa mai di moda. La più classica, bianca e maniche corte, si mixa con gonne midi a portafoglio o freschissimi e larghissimi pantaloni a poi, per esempio.

5 – Corto e cortissimo, ma non in città e non di giorno. Shorts e minigonne, soprattutto di jeans, sono tornati di gran moda, ma quelli troppo corti andrebbero riservati al tempo libero e non all’ufficio, al mare e non alla città.

6 – I jeans sono leggeri, larghi e a vita alta. Giusto per questo agosto meglio evitare i modelli super skinny, se non altro per comodità. Come questi mom fit dall’effetto vintage. jeans

7 – Più Vichy per tutte. Una delle fantasie più amate di questa estate, declinata in abitini e costumi, pantaloni e camicie.

8 – Anche le righe sono immancabili. Aggiungono quel “sapore di mare” che non guasta mai a ogni look estivo.

9 – Gli occhiali da sole rotondi o a cuore? Magari anche dall’allure felino, cioè i famosi da occhi di gatto, ma pochi altri modelli sono ammessi per essere davvero glamour. QUESTI sono un pezzo destinato a diventare un classico, da ACQUISTARE QUI con uno sconto extra del 15% inserendo il codice WSW15 al checkout.movitra-occhiali-tizianafausti-mod315c4l1cat3
10 – Borsa cult fa rima con cesta. Cestini, ceste, cestini, piccoli o grandi, da portare a mano o a tracolla la borsa cult definitiva di questa estate 2017 è sicuramente lei, quella di paglia, di vimini o similari.

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY