Look da spiaggia uomo

Look da spiaggia uomo. Cosa vi devo dire a me l’uomo piace con la camicia… Anche in spiaggia.

 

Look-da-spiaggia-uomo

 

Che sia pronto a cavalcare le onde impugnando la sua tavola, o in procinto di bere un aperitivo al tramonto con in mano un Martini, la camicia è un indumento che sta sempre bene.

Ecco perché ho preparato questo look da spiaggia per Roberto, che sta per volare nella magica Formentera per una vacanza con gli amici. Ho scelto un outfit super raffinato da vero sciupa femmine. Un ragazzo così ben vestito non può di certo passare inosservato.

 

Look-da-spiaggia-uomo-post

 

  • La camicia è il pezzo forte di questo look. È in lino, perché preferisco questo materiale al cotone, quando si tratta di mare. Azzurro carta da zucchero. Un colore che fa risaltare l’abbronzatura. Armani Collezioni.
  • I boxer da mare sono un modello con fantasia anni ’70 color cielo. Mi piacciono molto e sono super di moda. Mc2 Saint Barth.
  • Immancabili le espadrillas che sostituiscono tassativamente i ciabattoni. Non fatevi ingannare da brand e trend: le ciabatte da uomo non si possono vedere. Passino le infradito di gomma per la piscina e il mare, ma l’uomo davvero chic indossa espadrillas in spiaggia. Il modello che ho scelto è semplicissimo ed è facile sia da indossare sia da abbinare, color sabbia in camoscio. 1789 Cala.
  • Completa il tutto un telo mare super stiloso in garza a stampa floreale. Solo per intenditori, firmato Primo Emporio.

Inutile ricordarvi che io ho le mie regole sui look da spiaggia maschili. Condivisibili o meno, ci sono dei divieti tassativi che, a mio parere, non possono essere discussi:

  1. No allo slip o boxer aderente. Il costume da mare è’ morbido e ricorda un pantaloncino. Per chi ama lo stile surfer, bene anche i maxi boxer alle ginocchia.
  2. No alla canottiera sopra i 3 anni. La spalla va coperta sempre nell’uomo. Quindi, se non avete voglia di camicie, optate per semplici t-shirt o polo mezza manica.
  3. No al marsupio o borsetta a tracolla. Meglio uno zaino. Ricordate, questa è forse la regola più importante…

Altri articoli che potrebbero interessarti:

 

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY