Mi vesto bene? 10 segnali per scoprirlo!

mi vesto beneMi vesto bene? 10 segnali per scoprirlo e non illudersi inutilmente. Ho uno stile impeccabile, un look il più delle volte invidiabile o rischio di fare una pessima figura ogni volta che tento di sfoggiare un outfit diverso? Tipiche domande da donna insicura – obietteranno molti. Tipici dubbi di una persona intelligente che ci tiene a presentarsi al mondo in un certo modo – sosteniamo noi amanti della moda, dello stile e del bel vestire.

Ma se moltissime sono attanagliate dai dubbi, altrettante sono convinte di essere delle vere fashion setter, di dettare tendenza – se non proprio in modo interplanetario, almeno nella ristretta cerchia di amicizie o nel proprio condominio. Ma sarà sempre tutto vero? Ecco una decina di indizi per capire se ti vesti davvero bene – o se ne sei solo convinta, ma gli altri hanno un’opinione ben diversa.

1 – Mi vesto per me stessa. Cioè prima di pensare a dove vado, cosa devo fare, chi devo incontrare o chi devo colpire, penso a cosa ho voglia di indossare.

2 – Non seguo per forza le mode. Molto spesso sono loro che mi inseguono e non riesco a scappare abbastanza in fretta – ma questa è tutta un’altra storia. In genere, mi vesto per valorizzarmi, non per valorizzare forzatamente il trend del momento.

3 – Ricevo spesso complimenti per il mio look. non per vantarmi, ma è una realtà. Sia da amici cari sia da perfetti sconosciuti, in diverse occasioni.

4 – Amiche e conoscenti inneggiano al mio stile. Sì, proprio così. Ho una ristretta cerchia di amiche vere che amano il mio stile e lo sottolineano tutte le volte che possono. Un piccolo adorabile fans club, ecco.

5 – Molto spesso mi chiedono “dove l’hai comprato”. A volte creando quel velo di imbarazzo, per la dubbia provenienza del capo – niente di losco, intendiamoci, ma magari il cesto tutto a un euro della catena low cost di turno rischia di non suonare proprio chic.

6 – Sono la consulente preferita di amici e parenti. Sono la più amata e cercata quando si tratta di capire cosa indossare per un evento o cosa regalare per una ricorrenza.

7 – Il mio buongusto è sfruttato il più possibile. Idem – più o meno – come sopra. Che si tratti di scegliere le tende del bagno o di compare un cappotto nuovo non fa troppa differenza.

8 – Acquisto bene, senza spendere cifre folli. Low cost, outlet, mercatini, sconti e sconticini sono le mie armi segrete.

9 – Riesco ad abbinare anche l’inabbinabile. Sì, proprio così, quei capi che molti guardano con sospetto tra le occasioni dei negozi, per me sono spunto per look sofisticati e originali.

10 – Difficilmente indosso sempre gli stessi capi. Molto molto difficilmente ho dei “completini” da proporre e riproporre in diverse occasioni. Più facilmente mixo e stravolgo.

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY