Mocassini mania: istruzioni per l’uso

Mocassini mania? Ecco alcune utili istruzioni per l’uso. Nelle scorse stagioni si sono aperti la strada. Quest’anno, a strada spianata sono diventati un vero must have da portare ai piedi, declinati in mille versioni, colori, materiali e finiture differenti.

Tra le calzature flat, cioè quelle senza tacchi che non impongono alle donne arrampicate su tacchi vertiginosi, si confermano i più cool. I mocassini sbaragliano la concorrenza: battono su tutta la linea le ballerine – anche se i modelli con la punta sfilata resistono – e si contendono i primi posti con le francesine, cioè le calzature stringate rubate al mondo maschile ma sempre più chic e femminili.

Mocassini che si possono declinare in mille modi diversi, da quelli più classici, con le nappine d’ordinanza. Questi firmati Ash in pelle nera con dettagli gold tutt’altro che discreti sono stupendi. ACQUISTALI QUI.

Qualunque sia la versione prescelta. Con la para o davvero flat, con la suola modello carrarmato vistoso o dalla linea più sobria e sfilata, poco importa. Quello che importa è trovare, poi, l’abbinamento giusto. Sì, perché i mocassini possono diventare una vera scarpa passe-partout, facilmente mixabile con mille look e capi d’abbigliamento diversi.

Dai pantaloni alle minigonne, dagli abiti agli shorts. L’abbinamento più classico vede i mocassini come protagonista di outfit casual, abbinati a jeans skinny o a pantaloni dalla linea più ampia e divertente, come i pantaloni culottes tanto di moda nelle ultime stagioni. Ma i mocassini, con un bel paio di calzettoni o, ancora meglio, calze parigine super femminili, si sposano perfettamente anche con mini abiti e pantaloncini, gonne midi a vita alta, a tubino o a ruota.

Sdoganati i mix azzardati, infatti, i mocassini sono sono più confinati ai look in perfetto stile college, ma possono inserirsi al meglio – giusto per rompere un po’ gli schemi – anche in outfit meno rigorosi, come quelli a base di pantaloni in eco pelle o jeans strappati.

 

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY