Outfit con la gonna lunga

Cara Rebecca, volevi un outfit con la gonna lunga nera per la festa di compleanno di tua sorella? Eccoti accontentata, con un look a prova di party e a prova di stile. Perché chi l’ha detto che la gonna lunga è difficile da portare e abbinare? Basta il giusto mix e anche la gonna lunga più impegnativa, costellata di paillettes o di dettagli luccicanti (proprio come questa) diventa la protagonista (mai eccessiva) di una mise all’altezza della situazione. Il party outfit che ho pensato per te è un chiaro esempio: la gonna lunga coperta di paillettes nere sdrammatizzata con la camicia bianca, dal taglio maschile ma realizzata in chiffon, più femminile e sensuale, e completata con tacchi vertiginosi e pochette micro crea un mix di perfetti equilibri tra sensualità e classe, eleganza e sfarzo.

La stessa gonna, poi, la potrai riutilizzare, ancora più informale e divertente, magari per un capodanno in montagna, abbinata a un paio di biker in pelle e a un maglione dolcevita nero oppure, perché no, sfoggiare in versione gran sera con un top bustier nero e sandalo in seta nero. Insomma, la gonna lunga, con la giusta dose di attenzione e senza esagerare, si presta a mille interpretazioni e utilizzi differenti, anche quando di cascata di paillettes e spacco profondo si tratta… Spero che questo outfit sia quello giusto per te (sicuramente evidenzierà in modo raffinato le tue curve)!

Gonna lunga nera coperta di paillettes con spacco centrale H&M; camicetta bianca in seta maniche lunghe H&M; pochette argentata effetto ologramma Asos; décolleté silver dal tacco vertiginoso Topshop.

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY