Pink mania: outfit rosa cipria

Pink mania? Outfit rosa cipria! Cara Silvia, volevi sfogare al meglio la tua voglia di rosa? Appagare, una volta per tutte (o forse no) la tua passione per tutte le tonalità del rosa, dal pastello al confetto, fino al rosa shocking e al geranio?

Eccoti accontentata, almeno spero, con questo pink outfit pensato davvero su misura per te. Se le scelte cromatiche sono sicuramente quelle giuste, in base alle tue chiarissime preferenze, per lo stile ho pensato di osare, ma non troppo, con linee pulite e semplici, forme bon ton e qualche accessorio diverso dal solito.

Giusto per garantire al tuo look un buon mix di stile e originalità, gusto e innovazione. Ecco il pink outfit per te, che potrai sfoggiare in mille occasioni diverse, per le giornate lavorative, per andare in ufficio, ma anche, perché no, andare dai clienti, così come per il tempo libero, per le riunioni con gli insegnanti delle tue piccole pesti, per le giornate di shopping (perché sei mamma ma pur sempre una bellissima donna che ama la moda) o il tè con le amiche. Insomma un look passe-partout nonostante (o forse anche grazie a) il colore decisamente fuori dai soliti schemi, con le scarpe un po’ maschili, ma tanto di moda, che ti piacciono e altri dettagli capaci di renderlo davvero speciale. Il tutto contenendo i costi… Spero ti piaccia! Gonna rosa impunturata dalla struttura importante e dalle sfumature delicate firmata H&M; giacca rosa Wal G disponibile su Topshop; camicia in satin a maniche lunghe H&M; scarpe Asos, da completare con un calzino in tinta; borsa Zara.

 

 

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY