Rosie Huntington: look dei vip

Torna a grande richiesta la rubrica che copia e migliora i look dei vip. Questa settimana ricominciamo con Rosie Huntington la supermodella di Victoria Secrets. L’angelo mi ha catturato con un look semplice, ma di grande effetto. Mi piace moltissimo: è grintoso e allo stesso tempo casual e shabby.

E’ perfetto per l’autunno imminente e quindi: tutto da copiare! Ci sono molti must di stagione in questo outfit: primi fra tutti i jeans skinny stracciati, che dallo scorso anno sono nella top ten dello street style più glamour e cattivo. Neri poi sono davvero ruggenti.

La camicia morbida è perfetta, dona femminilità alla figura. Scelta azzeccatissima. Infine pollice alto per gli immancabili stivaletti. Da tempo sono la scarpa prediletta della moda. Ma mai come quest’anno hanno spodestato definitivamente con qualsiasi look tutti gli altri modelli di scarpe.

rosie-huntington-whiteley-090415

Questi poi, open toe, spuntati in punta, sono perfetti per la stagione. Se devo muovere una critica è al tacco. Benissimo che sia a spillo, ma così alto è decisamente superato o da relegare ai look serali. Per il giorno non si possono superare i 5/6 centimetri, se si vuole essere davvero cool. Mi piacciono anche gli occhialoni da vamp anni ’40 sono tra i miei modelli preferiti.

Il tocco di Stilly cade come spesso accade quando il vip è pizzicato all’aereoporto sulla borsa, immancabile vezzo di stile che non si può sbagliare. Ho scelto per il look della bellissima Rosie una mini cartella rosso fiamma per spezzare la monotonia dei colori dell’outfit. L’ho trovata su Asos.

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY