Saldi: le scarpe da comprare

scarpe saldiSaldi ancora in pieno svolgimento. Se la vostra voglia di shopping, ma soprattutto di occasioni ghiotte da non lasciarsi sfuggire non è ancora completamente appagata, eccovi una lista di scarpe da comprare. Qualche pezzo interessante da acquistare ora a prezzo ridotto e da indossare anche per tutta la prossima stagione. Insomma, una sorta di investimento quasi a lungo termine. Giusto?

Un paio di sneakers bianche – anzi bianchissime – che strizzano prepotentemente l’occhio alle scarpe da ginnastica più tecniche. Garanzia di comfort e funzionalità, ideali in primavera, ma anche per gite ed escursioni estive, queste firmate Puma sono scontatissime.

Un paio di stivaletti. Meglio se dal colore neutro e chiaro, come questi color cognac scontati a meno di 20 euro. Le scarpe perfette anche per la primavera, da indossare senza calze con il calzino colorato ben in vista, sia con i pantaloni sia con gli abiti.

Le ballerine. Tanto maltrattate e tanto odiate dagli uomini. ma così comode, chic e femminili, se abbinate con attenzione e scelte con cura. Queste con maxi fiocco dalla stampa animalier firmate Polly Plume sono stupende sia con abito lungo a fiori e biker in pelle oppure con jeans blu e maxi camicia azzurra.Un bel tacco è sempre un’ottima idea. Soprattutto se è di quelli classici, ma non troppo, dalla linea super femminile e dal brand extra glamour. Queste firmate Aquazzurra sono un pezzo in saldo da non lasciarsi sfuggire per la primavera.

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY