Stilly a Supernova, innovazione con stile: grazie a tutti! Grazie a tutti quelli che si sono avvicinati allo stand di Stilly incuriositi da quel faccione che troneggiava in mezzo a splendide casette di cartone, alberi e spazi verdi.
Grazie a tutti quelli che non solo si sono incuriositi, ma si sono appassionati e si sono lasciati consigliare.
Grazie a tutti quelli che hanno sfoggiato look incredibili e si sono lasciati fotografare.
Grazie alle nostre splendide Stilly’s Angels che di nero vestite, con lo chignon d’ordinanza e il sorriso sempre smagliante, hanno portato il nome di Stilly in giro per la città.
Grazie a Talent Garden, a tutti i professionisti e i ragazzi che hanno acceso la città, la nostra splendida Brescia, per due giorni, grazie alla luce dell’innovazione e della voglia di futuro, di sogni, di ispirazione. Grazie a Supernova con la speranza che sia solo la prima edizione di una lunga, lunghissima fortunatissima serie.
Grazie a tutti gli amici di Stilly, a quelli nuovi e a quelli vecchi. Grazie ai ragazzi Isup, startupper di gran talento e gran cuore. Grazie ai giovani di Aib e a tutti i giovani bresciani che credono fermamente nella loro bellissima città, nelle sue enormi potenzialità.
Grazie a tutti. Grazie a chi in Stilly ha sempre creduto e anche a chi continua a storcere il naso. Grazie per questo anno stupendo. Grazie perché da un blog fatto in casa il sogno cresce, evolve e prende forma. Grazie alle amiche speciali che a Stilly hanno sempre dato tutto il sostegno possibile e, in realtà, le hanno dato un po’ il nome e la verve. Grazie agli uomini (sì proprio gli uomini, incredibile ma vero) di Stilly che riescono a dare un valore aggiunto (altrettanto incredibile, ma altrettanto vero) al mondo di Stilly, mettendoci il cuore e l’impegno (spesso anche la forza fisica).
Insomma, con il rischio di essere banale (ma sempre di stile) grazie a tutti!!!