5 tute da avere: shopping list

Tute Mania: shopping list.

L’amore folle della moda per le jumpsuit continua incessante e anche per la prossima stagione calda le tute saranno protagoniste di moltissimi outfit, soprattutto serali, ma non solo. Corte, lunghe morbide o aderenti l’importante è che siano salopette intere. Ed è subito moda.

5-tute-da-avere-shopping-list

S’indossano con stiletto a punta e sneakers raso terra. Stanno bene a ragazze magrissime e a donne formose. Unica nota l’età io metto un limite ai 45 anni più in là non me la sento, ma poi giustamente ognuna fa quel che si sente e se lo spirito lo permette si fa bene ad osare!

5-tute-da-avere-shopping-post

  1. Gessata con pantalone coulottes, da indossare anche con una semplice maglietta bianca è il modello di Stradivarius. Io azzarderei anche un cardigan e un sandalo per una versione della stessa da sfoggiare in ufficio.
  2. Per un matrimonio primaverile è una scelta très trèes chic che sostituisce tranquillamente, anzi un classico abito da cerimonia. Questo modello rosa è di Asos.
  3. Prettamente by night è questo modello con mezza manica in velo nero di Stylepit. Questa secondo me è rigorosamente da tacco.
  4. In pizzo nero di Vila Vifemme a me piace molto anche per la discoteca. Altrimenti è da rimandare al mare.
  5. La più classica delle salopettes è chiaramente in denim come questa di Dr Denim. Da indossare in modo casual con scarpa da ginnastica e giubbino di pelle.

Ecco alcuni look e post dedicati alle tute e salopette che potrebbero interessarti:

Cerchi un oggetto particolare? Un accessorio che faccia la differenza. #chiediastilly di realizzare per te una shopping list personalizzata. Sarà facilissimo trovare quello che cerchi tra le proposte selezionate da Stilly. Tutte complete di link per l’acquisto diretto online.

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY