Un look perfetto per ogni giorno

un-look-ogni-occasioneUn look perfetto per ogni giorno? È possibile. Ovviamente uno solo no, ma con tre studiati ad hoc l’obiettivo è più raggiungibile di quanto si possa temere.

Provare per credere.

1 – Il look da giorno, da lavoro.outfit-da-lavoro

Una gonna plissettata di un colore insolito, ma perfetto per le sfumature autunnali e invernali. Acquistabile qui a un prezzo davvero interessante in modo facile e sicuro. Da indossare con una maglia over – ma non troppo – in una tonalità diversa, ma che si abbina alla perfezione con il verde petrolio. Questo pullover bordeaux è perfetto allo scopo.

Gli stivaletti perfetti con questo outfit da lavoro sono bordeaux, in pelle scamosciata e con il tacco basso. Da acquistare direttamente online qui.

Il tocco di stile extra per l’outfit è da affidare al pezzo forte del guardaroba di ogni donna, la borsa. Questa è una vera e propria it bag, una borsa iconica: in questa veste inedita in pelle saffiano e bicolore, la trunk di Marni diventa davvero una tentazione irresistibile.

2 – Il look da tempo libero, casual.outfit-tempo-libero

Casual fa volentieri rima con jeans. Ed ecco quindi un bel paio di jeans flare con bordo sfrangiato, giusto per evitare i soliti skinny.  Da rendere più romantici con un bel pullover dolcevita rosa cipria, low cost e da acquistare facilmente online qui. 

Le scarpe perfette? Le sneakers. Queste in pendant sono versatili e glamour, originali e comodissime. Da comprare qui.

Un cappotto panna effetto pelliccia e l’outfit è pronto per essere sfoggiato. Questo firmato Topshop si acquista qui.

3 – Il look per le feste, pranzi e occasioni con famiglia o amici.

outfit-giorno-specialeUn paio di stivaletti super chic con il mezzo tacco per sfoggiare un look sofisticato ed elegante, glamour e mai eccessivo. Questi sono stupendi: firmati Marni e acquistabili qui in saldo.  

E, se gli stivaletti sono con il tacco non troppo alto, perché non osare con una tuta corta un po’ scintillante perfetta per le festività natalizie? Questa versione low cost a righe è davvero una scelta originale. Il consiglio per smorzarne un po’ i toni e non mettere in mostra le gambe più de dovuto è di abbinarla a un paio di collant coprenti – come questi neri termali firmati Calzedonia. 

Per completare al meglio il look ci vuole una borsa iconica. Questa tracolla nera con finiture oro firmata JW Anderson dà il giusto tocco di stile. 

 

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY