Zoe Saldana: Look dei Vip

Il più bel look dei vip di questa settimana è quello della bellissima attrice holliwodiana Zoe Saldana. Indossato in occasione degli Elle Woman in Hollywood Awards. Tra tutti quelli che hanno calcato il red carpet ho scelto questo outfit pret a porter per la sua raffinatezza autunnale e la sua versatilità.

Sta bene sia sulla passerella che nella vita di tutti i giorni. I colori poi sono la fine del mondo: senape, testa di moro e quel tocco di panna che schiarisce il tutto. Il pezzo forte è senza dubbio la gonna in stampa cocco a rigone.

zoe-saldana-img copia

 

Molto chic la blusa a maniche ampie. E un vera standing ovation per le scarpe con la punta e il tacco a spillo. Stupende! Mi piace molto anche il make up e l’hair styling sobri e naturali. Accesi solo da un tocco di aranciato sulle labbra. L’unico pezzo che trovo un pochino stonato e la clutch rigida bianca con dettagli silver.

Non mi piace proprio. Per questo motivo ho deciso di cambiare questo particolare e di proporvi una borsa più grande per rendere il look anche da giorno. Ho scelto un secchiello cuoi di Tory Burch una forma attualissima da avere assolutamente quest’inverno. L’ho trovato su Farfetch disponibile per l’acquisto online in vari colori.

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY