5 modi per reinventare la camicia bianca

come-abbinare-camicia-biancaLa camicia bianca è un grande classico nell’armadio di molte. Con gli alleati giusto può diventare un passe-parteout per outfit che non passano inosservati. Giusto per non ridurla a un capo senza tempo sì, ma anche senza troppa personalità. Giusto per darle tutta l’importanza e lo stile che merita. Ecco le mie idee per reinventarla:

Un grande classico, appunto. Che si può interpretare con stile. Ma anche abbinare con estremo gusto e originalità. Si può declinare nella sua forma più pura ed essenziale, con un paio di jeans per creare un look da giorno casual e senza troppe pretese. Ma si può anche promuovere a protagonista di un outfit più elegante e sopra le righe: in abbinamento a una lunghissima e ampissima gonna in seta e pizzo, per esempio, sandali gioiello con tacchi a spillo e micro pochette nera.

L’importante è scegliere la camicia bianca giusta per il look e l’occasione d’uso. Questa, lunga, asimmetrica e senza maniche, è una versione più modaiola e contemporanea della tradizionale camicia bianca, che ben si abbina – come dimostrato in questo outfit tutto Stradivarius, acquistabile comodamente online a meno di 60 euro – a shorts morbidi e coloratissimi, dalla fantasia floreale che non guasta mai, ed espadrillas silver per una calda giornata estiva.outfit-camicia-bianca

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY