Come abbinare gli stivaletti con il tacco

come-abbinare-stivalettiCome abbinare gli stivaletti con il tacco. Come creare un outfit da giorno casual, ma ricercato, sobrio e originale allo stesso tempo. Sì, perché un bel paio di stivaletti con il tacco è un passe-partout che ogni donna dovrebbe avere nella scarpiera, un vero e proprio must have irrinunciabile.

Versatili e comodi, furbi e femminili, gli stivaletti con il tacco possono abbinarsi con facilità a look di ogni tipo. Da mattina a sera. E possono avere forme, caratteristiche, finiture, dettagli e colori di ogni genere. Da avere senza se e senza ma soprattutto nella versione più comoda e sfruttabile: in pelle o camoscio, alti sopra la caviglia e con il tacco grosso.

Ecco un look da indossare la mattina per andare al lavoro, ma anche per un aperitivo con gli amici o un pomeriggio libero in giro per la città. Provare per credere!outfit-stivaletti

Stivaletti. Neri e con dettagli oro, mezzo tacco grosso e comodo. Firmatissimi e scontatissimi,  da acquistare qui.

Una gonna ad A, svasata e con maxi bottoni. Rossa, ma con i dettagli neri. Da smorzare di giorno con collant pesanti e tacco basso – ovviamente. Una nuova proposta low cost da acquistare qui. 

Gli stivaletti sono sobri, ma con finitura e dettagli originali. La gonna è piuttosto audace. Meglio sdrammatizzare l’eco-pelle rossa con un maglione nero basic e lineare: questo pullover dolcevita nero è l’ideale e si può acquistare qui in modo facile e veloce online a meno di 15 euro.

Una borsa nera che si può portare a mano, magari la sera per un’occasione più formale, oppure a tracolla, da abbinare a look più casual e sportivi. In pelle, firmata Lancaster e disponibile qui a un prezzo davvero interessante. 

Per completare il look in bellezza, un paio di orecchini con dettagli colorati. Low cost ma super chic, da comprare qui online.

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY