Gonna lunga? Sì, grazie

Gonna lunga? Sì, grazie. Soprattutto in estate. Da portare con tacchi vertiginosi o sandali ultra flat, da impreziosire con cropped top luccicanti e bijoux sfavillanti, ma anche da sdrammatizzare con sneakers e t-shirt in cotone – basic, ma sempre attuali.

E, se gonna lunga deve essere che gonna lunga sia. Ma preferibilmente in tessuti leggeri, fantasie colorate e texture quasi impalpabili. Che si tratti di chiffon o di garza di cotone, di seta o viscosa, meglio osare un po’ per non passare inosservate. Facendo attenzione agli abbinamenti, ovviamente.

Qui c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta. 

Per un look da città che abbia lei, la gonna lunga, come protagonista assoluta, per esempio, meglio optare per un mix sobrio e casual, evitando di scadere nell’effetto spiaggia. Una maxi gonna in cotone fantasia, a fiori, sui toni pastello del rosa e del celeste, firmata e scontata qui. Per rendere il look ancora più contemporaneo, aggiungendo anche un tocco di colore extra che non guasta mai, meglio puntare su un mini top dalla tonalità davvero accesa, questo porpora senza maniche è perfetto allo scopo. Un paio di mules con la punta sfilata, in camoscio rosa cipria, giusto per concludere il look davvero con stile. Queste sono scontatissime e consigliatissime.  La borsa in paglia, ormai è chiaro e conclamato, è l’accessorio perfetto per completare quasi tutti i look estivi. Se è in versione clutch con dettagli coloratissimi e originali, poi, è ancora più irrinunciabile. Questa è da acquistare scontatissima qui. 

 

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY