Le 7 it bag che hanno fatto la storia

7-IT-BAGLe 7 it bag che hanno fatto la storia. E che continuano a farla. Per vere appassionate di stile, più che di moda. Per vere cultrici del genere – quel genere senza tempo.

Anche se avere gli ultimissimi modelli presentati nelle sfilate può trasformarti in una fashionista, è vero che alcune cose non smettono di avere fascino e non passano mai di moda. É il caso delle borse. Alcuni modelli hanno una storia lontanissima e sono ispirati a icone di stile come Audrey Hepburn, Grace Kelly, Jane Birkin e così via.

Si, ci sono cose che sono davvero senza tempo. Che non temono confronti e affronti di alcun genere, che non sentono la pressione mediatica e contemporanea delle manie social del momento. Anzi.

Ho stilato le 7 it bag che hanno fatto la storia, alcune di queste risalgono ai primi del ‘900 eppure tuttora sono attuali e sono il sogno di molte fashioniste.

Hermes, Luois Vuitton, Chanel, Fendi, Gucci, Hermes hanno creato dei modelli che sono diventati iconici e punto di riferimento a cui guardano molti stilisti.

Ecco la mia lista delle it bag che hanno fatto la storia:

ItBAG

Qual è la vostra preferita?

Quale di queste icone di stile e di bellezza sognate di sfoggiare – o, beate voi, sfoggiate già?

Da aggiungere alla lista, poi, ci sono alcune new entry, da tenere d’occhio e non sottovalutare. Da Saint Laurent a Valentino, forse un po’ più modaiole delle loro “colleghe” storiche, ma sicuramente destinate a diventare un vero e proprio classico.

La sac du jour firmata Saint Laurent è un gioiello. Anche in questa versione dal colore più forte e meno banale del solito. ACQUISTABILE QUI CON LO SCONTO DEL 15% INSERENDO IL CODICE WSW15.  whatstylewant.com-13

Ancora più sfiziosa, ma non meno iconica la tracolla Rockstud di Valentino – ACQUISTABILE QUI CON LO SCONTO DEL 15% INSERENDO IL CODICE WSW15 AL CHEACKOUT. whatstylewant.com-13 copia

 

 

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY