Look dei vip: Kasia Smutniak

L’elegantissimo outfit di Kasia Smutniak è il protagonista questa settimana della rubrica Look dei vip, che copia e commenta le mise più belle delle star. La sobrietà e la raffinatezza di questa attrice slava, italianissima d’azione, sono una certezza che viene ogni volta sottolineata dai suoi outfit da red carpet.

 

kasia-2

 

Questo total black con dettaglio rosso le sta benissimo. La tuta intera è un tocco di classe non da tutte sul tappeto rosso. Abbinata poi a degli stiletto rosso fuoco con listarelli sottili ha un fascino senza tempo. Tutto è perfettamente calibrato: il taglio carrè alle spalle, gli orecchini appena accennati e il make up naturale sono elementi grandiosi di una semplicità disarmante nella sua perfezione.

 

kasia-1

 

Ora come sempre proverò a rendere “per tutte” questo outfit aggiungendo dettagli del pret a porter quotidiano. Mancano sicuramente una borsa e un capospalla. Ho pensato di proporvi degli abbinamenti comunque da sera perchè la scarpa detta legge in questo caso. Il colore poi non può che essere prevalentemente nero per non snaturare l’effetto shock del sandalo porpora.

L.K.-BENNETT-Laura-Clutch-

LAURA-CLEMENT-cappotto

Segui ogni settimana la rubrica di Stilly Look dei vip e scopri quale star ha indossato il look perfetto. Copia i dettagli e i consigli della tua personal stylist virtuale gratuita per rendere un outfit da red carpet uno street style da indossare sempre. Segnala il tuo Look dei vip preferito e #chiediastilly un outfit simile per assomigliare alla tua star del cuore.

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY