Come mi vesto con questo caldo?

come-vestirsi-caldoCome mi vesto con questo caldo? La domanda sorge spontanea viste le temperature in rapida e continua ascesa, l’afa e il clima torrido delle ultime settimane. La risposta più ovvia e immediata sarebbe “meglio che non ti vesti”, ma anche se il termometro tocca punte impreviste, non è permesso rinunciare allo stile…

Quindi, meglio evitare mise da spiaggia in città: il bikini è ammesso solo in riva al mare o in piscina, per andare in ufficio – sì, perché la maggior parte dei comuni mortali a luglio ancora lavora – non è decisamente l’ideale.

Va bene scoprire preziosi centimetri di pelle, se il fisico e l’età lo consentono, ma sempre con attenzione per non rischiare cadute di stile rovinose. No a shorts inguinali che lasciano poco all’immaginazione se non siete ventenni con una silhouette invidiabile per girare tra le vie della città, per intenderci.

Ma no, anche, a caftani a abiti che ricordano un po’ troppo un copricostume per le giornate roventi. So che la tentazione è tanta, che l’afa spossa togliendo ogni voglia di stile, ma resistete all’impulso di vestirvi/svestirvi a caso.

Quindi, ecco la mia proposta di look fresco e comodo, sofisticato e ricercato al punto giusto. outfit-estivo-caldoUn abito midi in popeline di cotone azzurro con fantasia rigata quasi impercettibile, chiusura a vestaglia e punto vita ben in evidenza, disponibile QUI a prezzo scontato. Da abbinare ad accessori in grado di aggiungere un tocco di colore e di luce dai riflessi metal: questi sandali argento effetto specchio, acquistabili QUI in saldo a meno di 30 euro; una deliziosa mini bag – ovviamente in saldo e con un ulteriore sconto del 10% inserendo il codice WSW15 qui – rosa cipria con decorazione gioiello sempre sui toni silver; leggermente occhi di gatto e molto glamour, gli occhiali da sole argento firmati Le Specs, fondamentali alleati per fronteggiare i raggi solari estivi.

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY