Pantaloncini a vita alta per l’estate

Pantaloncini a vita alta per l’estate. Sì, decisamente. Sono glamour e contemporanei, chic e sofisticati. L’importante è abbinarli con stile, evitando di azzardare look da spiaggia anche in città – sì, nonostante il meteo rovente.

Si possono indossare a ogni età, o quasi. Meglio evitarli per appuntamenti di lavoro o eventi formali, senza se e senza ma. Altrettanto raccomandabile abbandonare l’idea di mostrare troppo le gambe sopra gli Anta – nessun schema fisso dettato dall’anagrafe, ma un po’ di limiti suggeriti dal buongusto sì. Via libera, invece ai pantaloncini a vita alta con mules flat e camicia per una giornata di relax al lago, per esempio. Ottimi, anche, abbinati a un castigatissimo costume intero e slides tinta unita per il mare o la piscina.

Ecco un ottimo modo per indossare i pantaloncini a vita alta. Un outfit da tempo libero casual e alla moda. Un paio di shorts azzurri, leggeri e comodi, con una delicata fantasia a righe – da acquistare qui a prezzo scontatissimo.  Una camicia bianca basic in cotone e l’abbinamento rende il look davvero perfetto. Questa è un passe-partout da avere nell’armadio.  Un paio di mules e il gioco è fatto. Queste in pelle bianca, da acquistare in saldo qui, sono un vero gioiellino da non perdere: facili da abbinare, versatili e assolutamente contemporanee. Per completare davvero in bellezza il look con i pantaloncini a vita alta non può mancare lei, l’accessorio must have delle ultime stagioni, la mini bag a tracolla; bellissima in questa versione firmata e low cost, in pelle e rafia, dai toni neutri e dai dettagli coloratissimi. 

Un ultimo, ma indispensabile, tocco di stile? Meglio affidarlo agli occhiali da sole. E, per andare sul sicuro, il consiglio è di scegliere un grande classico tornato davvero di gran moda. Un bel paio di Ray Ban, tondi e dalle lenti azzurre.

 

 

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY