Sandali jelly per l’estate

sandali-jelly-per-l'estateSandali jelly per l’estate 2018? Assolutamente sì! Che siano i più classici e tradizionali, che ricordano molto le vacanze dell’infanzia, le scorribande sul bagnasciuga fatte durante i primi anni di vita, o le versioni più contemporanee e glamour, come gli infradito o i sandali in stile gladiatore ma rigorosamente di gomma, poco importa. L’importante è averne e soprattutto sfoggiarne un paio nei mesi più caldi dell’anno.

Sfoggiarli sì, ma non ovunque e non comunque. Perché, ok che sono di moda, ok che ne esistono versioni sempre più chic, ma sono e rimangono pur sempre sandali jelly, a metà strada tra le ciabatte da spiaggia e le calzature divertenti per il mare.

Per il mare, appunto. Uniche eccezioni ammesse ai lidi balneari con tanto di sabbia bianca e acqua salata? Gli altri luoghi di villeggiatura o di divertimento estivo: lago e piscina, per intenderci. In città, anche no.

E come si abbinano i sandali jelly? Senza troppe regole e senza troppa attenzione al completino. Innanzitutto sono l’ideale per i look da giorno, prettamente da spiaggia o quasi.

Quindi, si abbinano alla perfezione a costume da bagno, pantaloncini e t-shirt, maxi dress in tessuto leggero o mini tute in garza di cotone, giusto per fare qualche esempio.

Ultima fatidica domanda, ma forse la più ricorrente e pressante…
Come orientarsi nella scelta, cioè quali sandali jelly scegliere?

Ci sono due vie percorribili, trattandosi di una valida alternativa alle solite ciabatte da mare. O si opta per un modello classico e semplice – la versione infradito pulita e senza troppi fronzoli è la migliore, in questo caso, garanzia di comodità ma anche di femminilità, per quanto un paio di sandali in gomma possano assicurarne.

Oppure si esagera con le tinte, magari scegliendo il tradizionale modello a gabbietta – più originale che femminile, meglio specificarlo – in una tonalità imprevista: un delicato colore pastello dalla finitura matt, per esempio, ma anche una sfumatura fluo più decisa.

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY