Le tute da cerimonia: guida ai modelli dell’estate

Le tute da cerimonia: guida ai modelli dell’estate. Ormai me lo sentite ripetere da un pò di tempo, la tuta è un capo perfetto per una cerimonia. Può sostituire senza problemi un abito intero.

 

Le-tute-da-cerimonia--guida-ai-modelli-dell'estate

 

Anzi è una scelta modaiola molto apprezzata, che dona grazia e raffinatezza al look. D’estate poi, quando, basta una pachemina per le spalle, è possibile ammirarla in tutto il suo splendore.

Ed è una tuta che vorrebbe indossare Mariachiara al prossimo matrimonio a cui è stata invitata. Così le ho preparato una carrellata di esempi perfetti, con tanto di abbinamenti, per questa occasione estiva a cui vuole arrivare splendida e alla moda:

 

Le-tute-da-cerimonia--guida-ai-modelli-dell'estate-post

  1. Senza maniche color nudo con pantalone doppio e ambio. Sta benissimo abbinata a colori fluorescenti. Capelli liscissimi e make up caricato. Di Miss Selfridge.
  2. A fiori con il volant e il pantaone a culottes. Abbinala ad accessori silver e una trecciona a lisca di pesce. Di Asos.
  3. Azzurra lucida con scollo all’americana. Da abbinare a sandali corallo e pochette multicolore con pietre etniche. Di Guess.
  4. Arancione con spalle nude e pantalone dritto e morbido. Io la adoro abbinata ad accessori bluette e oro. Di River Island.
  5. Non per un matrimonio, bianca con le maniche corte e morbide. Cintura in vita. Di One o Eight. Abbinala ad accessoir marroni e cuoio un pò gipsy magari con le frange.
  6. Molto sexy nera con dettagli in pizzo. Per renderla perfetta per un matrimonio estivo abbinala a scarpe a pois bianche e nere. Pochette lucida rossa con labbra della stessa nuance. Per l’hair stylist invece ti consiglio una coda alta laccatissima. Di Asos Premium.
  7. Spalline sottili, gamba ampia e textur metal glitterata. La tuta bronzo di Asos Night è bellissima per brillare di luce propria ad un party serale post cerimonia. Caricala con abbinamenti o bianco optical o dorati.

Ecco alcuni look e post dedicati alle tute e salopette che potrebbero interessarti:

Ti sei già registrato a Stilly? Chiedi il tuo outfit direttamente dalla tua area personale ed entra a far parte del mondo di whatstylewant.com. In serbo per te grandi sorprese e novità. Stilly è la tua personal stylist online. Prova il servizio #chiediastilly e ricevi il tuo outfit personalizzato.

Ancora Nessun Commento

I comment sono chiusi

  • Link diretti per l'acquisto dei capi
  • Codici Promozioni e Sconti
  • Linea Diretta con le Stylist
  • E...molto altro ancora!

e scopri tutti i VANTAGGI.

ENTRA NEL MONDO DI STILLY